Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
L'altra donna del re streaming

L’altra donna del re streaming racconta la vicenda storica di Maria e Anna Bolena, le due sorelle che si contesero i favori di Enrico VIII, la prima divenendone l’amante, la seconda giungendo a sposarlo e dando poi alla luce quella che sarebbe divenuta la regina Elisabetta I. Tuttavia, non essendo poi riuscita a dare al re il tanto desiderato figlio maschio che sarebbe servito a dare continuità alla casata dei Tudor, finì per incappare in una situazione non piacevole.

La mia opinione su L’altra donna del re streaming :

L’altra donna del Re è un bellissimo film che parla del rapporto di Anna e Maria Bolena con il re Enrico VIII.
Il re sposato con Caterina D’aragona non riesce ad avere con quest’ultima un erede maschio dopo la nascita di Maria. Allora cerca il favore di cortigiane tra cui Maria e Anna.
La famiglia Bolena vuole che Anna seduca il re, che entri a far parte della famiglia reale per ottenere prestigio economico e sociale.

Il re però è attratto da Maria (interpretata da Scarlett Johansson) e quest’ultima accasata a corte si innamora del re e gli dà una figlia femmina.
Il desiderio più grande del re però è quello di avere un maschio credendo che le donne al potere fossero fallimentari (poi Maria I d’Inghilterra “bloody mary” e sua sorella Elisabetta I hanno dimostrato tutto il contrario). Dopo la nascita della figlia giudicata illegittima Enrico si innamora perdutamente di Anna. Tra le due sorelle nasce una forte rivalità per ricevere i favori del re.

Il mio voto è : 6.7/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film L’altra donna del re altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film L’altra donna del re

Guarda film simili nella categoria Drammatico.

ULTIMI COMMENTI

Die Tex Avery Show | NAFA URBACH - JURANG PEMISAH | Por Ocasión